PRENOTAZIONE e ACQUISTO dei LIBRI SCOLASTICI a.s. 2020-2021            
da ora sino a metà settembre

 

 

 

L'ITE Enrico Tosi, tramite il Gruppo di Acquisto Solidale "Liberi a Scuola", è stato, più di 15 anni fa, la prima scuola pubblica italiana a predisporre una modalità solidale per l'acquisto dei libri di testi. L'Associazione "Noi del Tosi" ha continuato questa solidale collaborazione con il Comitato dei Genitori favorendo le famiglie sia economicamente che organizzativamente per la prenotazione e la consegna dei libri di testo agli studenti.
        Alle famiglie che aderiranno all'iniziativa sarà riconosciuto lo sconto immediato dell'11% sul prezzo dei libri che saranno consegnati agli studenti direttamente a scuolaAnche quest'anno potranno essere richieste le copertine al costo di 1 euro l'una.

Attenzione!
I testi riportati sul sito sono solo i libri cartacei da acquistare
Non sono riportati testi digitali acquistabili presso le singole case editrici

Non sono riportati i materiali di Book in Progress, che non vanno prenotati e saranno consegnati all'inizio delle lezioni dall'ITE E. Tosi
 

L'iniziativa merita l'attenzione delle famiglie non solo per i vantaggi che procura ma anche perché insieme al progetto Book in progress - libri di italiano, storia, matematica, economia aziendale, inglese e scienze per le classi prime e seconde, preparati direttamente dagli insegnanti, testimonia la volontà della scuola di andare incontro e di abbassare significativamente i costi delle famiglie.   

     

Ulteriori informazioni possono essere richieste  ai numeri  3332690395 o a libri@noideltosi

 

Per i nuovi alunni delle classi prime, la prenotazione online sarà possibile solo dopo la conferma dell'iscrizione.

 

Inserire i dati per la prenotazione dei libri di testo

 

 

Inserire la matricola: 

campo obbligatorio

 

Inserire la password assegnata all'alunno/a  dall'Istituto a settembre 2019: 

campo obbligatorio

 

Inserire l'E-Mail cui verranno inviati gli avvisi: 

campo obbligatorio

 

Telefono: